Powered By Blogger

Lettori fissi

martedì 23 marzo 2010




buon giorno!! piano piano (ma molto piano) ^_^ sto cercando di radunare materiale e foto di lavori fatti per poter poi postare ma vi assicuro che nn è semplice per me uno perchè nn ho pratica di pc due il tempo a disposizione nn è molto, ma se avete fede alla fine sarete ricompensate...spero ;o) intanto vi mostro la causa del mio pochissimo tempo...il mio cucciolo RICCARDO che mi sta sempre attaccato alle puppe!!! però è troppo bello!!


4 commenti:

  1. ..che tenerezza...
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Eccomi, così posso ringraziarti personalmente!
    Grazie mille per il tuo regalo, bellissima la scatola porta the, stamattina ho già sorseggiato un the alla fragola e mango (ottimo).
    Ti ringrazio ancora tanto e complimenti per il cucciolo.
    baci
    Marina

    RispondiElimina
  3. cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. che bel bambino, complimenti mamma!!!
    mandami x cortesia i tuoi dati x la spedizione, ti abbiamo accettata nello Swappo x Amicizia via mail a sonia_orsenigo@hotmail.com
    aspetto tue news

    RispondiElimina