Powered By Blogger

Lettori fissi

venerdì 22 gennaio 2010

Partecipo a:




Sal Cuori...con sorpresa










dopo tanto tempo rieccomi

con il nuovo anno mi sono ripromessa
di dedicare più tempo alle mie passioni,
anche se la vedo dura....ma ce la farò^_^
in tanto partecipo al sal della blogghina
Stefania dell'angolo del country,
andatelo a vedere che è strabellino!!!
poi posterò presto le foto di alcuni lavoretti...
soprattutto il più bello è il mio ultimo cucciolo
(ne ho altri 2!) di nome Riccardo nato il 30.11.2009!!!
che ora già mi reclama, baciz a presto.

2 commenti:

  1. ciao sono contenta che ti abbia stimolato con lo scrap! non vedo l'ora di vedere le tue creazioni! per quanto riguarda la rivista domani proverei ad inviarti una copia via mail, mandami una mail con un tuo indirizzo che abbia abbastanza capienza

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. Ciao :))) benvenuta in questa avventura del mondo-blog e piacere di conoscerti!!!
    Bellissima la foto del profilo con uno dei tuoi pelosi :)))
    Le tag ikea erano abbandonate nel mio armadio degli hobby da due o forse tre anni... le avevo trovate nel periodo natalizio insieme a nastri e carte da regalo... magari al prossimo Natale le rimettono :)))
    ciao e buono scambio cuore

    RispondiElimina